Non sempre è stata posta particolare attenzione nelle tecniche costruttive, e spesso ci si deve confrontare con edifici malsani e nocivi. Una cattiva coibentazione ed uno scarso isolamento spesso hanno come conseguenza il formarsi di fenomeni quali muffe e funghi compromettendo l’igiene e la salubrità dell’ambiente.
Ma fenomeni costruttivi del passato che hanno fatto uso di fibra cemento possono avere gravi conseguenze sulla salute che in alcuni casi sono stati mortali. In esperienze passate ci siamo trovati in situazioni in cui la sostanza nociva era occultata ma libera di rilasciare sostanze tossiche nell’aria, in quanto l’impiego di questo materiale è stato vasto.
La loro rimozione e la relativa bonifica è una procedura particolarmente delicata, è la nostra esperienza ci pone come azienda leader nel settore con l’offerta di un servizio affidabile e sicuro per i nostri collaboratori ma soprattutto per i nostri committenti.
Con metodo tenacia e passione per il nostro lavoro siamo sempre riusciti a risolvere anche gli interventi più difficili. Diamo molta importanza alla salute vostra e dei nostri collaboratori, e prendiamo tutti i provvedimenti necessari affinché si possa operare in completa sicurezza e che vengano rispettati tutte le normative vigenti, inoltre documentiamo circostanziatamente tutte le fasi di lavorazione e adempiendo alle norme che l’autorità sanitarie pretendono . Vogliamo dare al nostro committente la massima serenità di esecuzione per sollevarlo da qualsiasi responsabilità garantendo che vengono rispettati tutti gli adempimenti richiesti dall’autorità. Saremo lieti di illustrarvi le varie fasi che vanno dalla rimozione fino al conferimento in discarica autorizzata dei materiali nocivi.
<<indietro